Andrea Pirlo è pronto a confermare la sua Juve col 3-5-2 delle ultime uscite. Al centro della difesa riecco Bonucci, con Danilo centro-destra e Chiellini favorito su de Ligt per completare il reparto (l’olandese è appena tornato dal Covid...
Andrea Pirlo è pronto a confermare la sua Juve col 3-5-2 delle ultime uscite. Al centro della difesa riecco Bonucci, con Danilo centro-destra e Chiellini favorito su de Ligt per completare il reparto (l'olandese è appena tornato dal Covid e per questo potrebbe partire in panchina). A centrocampo Arthur e Bentancur (recuperato come detto da Pirlo e favorito su Rabiot), con Cuadrado e Chiesa sulle due fasce. Davanti - con Dybala ancora ai box e Kulusevski squalificato - tocca alla coppia Morata-Ronaldo. Proprio Pirlo in conferenza ha annunciato tre titolari per domani: "In attacco ci saranno Cristiano e Morata. Chiesa ora sta bene, veniva da un infortunio alla caviglia: domani giocherà dall’inizio".
La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini/de Ligt; Cuadrado, Arthur, Bentancur/Rabiot, Chiesa; McKennie; Morata, Ronaldo.