news

Juve, prudenza ma ottimismo per Rabiot e Chiesa: cosa filtra verso il Sassuolo

Juve, prudenza ma ottimismo per Rabiot e Chiesa: cosa filtra verso il Sassuolo - immagine 1
Massima prudenza in casa Juventus per quanto riguarda Adrien Rabiot e Federico Chiesa, non al meglio in vista della partita di martedì col Sassuolo. Ecco gli aggiornamenti da Tuttosport: “Rabiot ha accusato un sovraccarico muscolare alla...
Marco Astori

Massima prudenza in casa Juventus per quanto riguarda Adrien Rabiot e Federico Chiesa, non al meglio in vista della partita di martedì col Sassuolo. Ecco gli aggiornamenti da Tuttosport: "Rabiot ha accusato un sovraccarico muscolare alla coscia destra che lo ha tenuto fuori dai convocati per il quarto di Coppa Italia con il Frosinone e lo ha costretto ad allenarsi a parte anche ieri. Questo per l’ultima settimana: sono da aggiungere i problemi di Chiesa per il colpo al ginocchio sinistro subito alla vigilia della sfida di Salerno e quelli alla tibia per Kean (peraltro in uscita). Il tecnico bianconero non vuole assolutamente correrne un altro, di rischio: quello che Chiesa o Rabiot si infortunino più seriamente per un recupero forzato. La decisione dunque sarà presa con assoluta prudenza, che però non dovrebbe impedire quanto meno la loro convocazione. Soprattutto per quanto riguarda Federico Chiesa, che ieri si è allenato parzialmente in gruppo e oggi dovrebbe rientrare a tutti gli effetti nei ranghi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.