news formazioni

Juve, prove di formazione senza Bonucci: si scalda Kostic, certezze Cuadrado e Vlahovic

Juve, prove di formazione senza Bonucci: si scalda Kostic, certezze Cuadrado e Vlahovic - immagine 1
Prove di 4-3-3 in casa Juventus verso il posticipo di lunedì con la Sampdoria. In difesa il dubbio è sul sostituto di Bonucci, che non verrà rischiato dall’inizio (solo un affaticamento al flessore, niente di grave): o Gatti o Rugani,...
Andrea Agostinelli

Prove di 4-3-3 in casa Juventus verso il posticipo di lunedì con la Sampdoria. In difesa il dubbio è sul sostituto di Bonucci, che non verrà rischiato dall'inizio (solo un affaticamento al flessore, niente di grave): o Gatti o Rugani, testa a testa per affiancare Bremer. Per quanto riguarda Bonucci, se volete metterlo al fantacalcio dovete avere una riserva sicurissima perché non ci sono grandi chance che vada a voto vista la situazione. Ma non è ancora sicuro che non sarà convocato, questo si vedrà domani. Conferme per Danilo e Alex Sandro da terzini. A centrocampo con Zakaria e Locatelli è stato provato McKennie, con Cuadrado e Kostic larghi e Vlahovic da centravanti. L'alternativa è Kean per uno tra McKennie e Kostic, con passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2.

La probabile formazione - Perin; Danilo, Gatti/Rugani, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie/Kean; Cuadrado, Vlahovic, Kostic/Kean.