Grandi dubbi di formazione in casa Juve, soprattutto in difesa. Prove di 4-4-2, ma non sono da escludere 4-3-3 e 3-5-2, Allegri lavora su tutte le soluzioni. In attacco c’è Kean in leggero vantaggio su Milik (da mettere comunque) per...
Grandi dubbi di formazione in casa Juve, soprattutto in difesa. Prove di 4-4-2, ma non sono da escludere 4-3-3 e 3-5-2, Allegri lavora su tutte le soluzioni. In attacco c'è Kean in leggero vantaggio su Milik (da mettere comunque) per affiancare Vlahovic, pronto a tornare titolare dopo la panchina di Firenze. A centrocampo provati Paredes e Rabiot al centro, con Kostic a sinistra e McKennie a destra. È out invece Locatelli, lo ha detto Allegri: "Locatelli ha un piccolo affaticamento dall'allenamento di ieri, si è fermato. Domani non posso rischiarlo e lo valuteremo nei prossimi giorni". In difesa, tutto aperto come dicevamo: possibile turno di riposo per Cuadrado, Bremer e Danilo, Allegri pensa alla linea a quattro con De Sciglio, Bonucci, Gatti e Alex Sandro dal 1'.
La probabile formazione - Perin; De Sciglio/Cuadrado, Bonucci/Bremer, Gatti/Rugani, Alex Sandro/Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean/Milik.