[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

This picture taken on July 9, 2022 and released on July 11, 2022 by Italian news agence Ansa shows French World Cup winning midfielder Paul Pogba arriving at Juventus football club's Medical Center, in Turin. - Pogba has returned to Serie A side Juventus on a free transfer, the Italian giants announced on their website on July 11, 2022. - Italy OUT (Photo by STRINGER / ANSA / AFP) / Italy OUT (Photo by STRINGER/ANSA/AFP via Getty Images)
Paul Pogba ha ripreso a correre. Il primo passo è stato fatto ieri in allenamento, immediatamente celebrato dal francese con un post sui social: "Mi mancava troppo". Sottinteso il campo, il pallone, qualcosa di diverso da palestra-piscina-terapie. Come riportato da Repubblica, "Pogba ha corso dando il via alla seconda fase del suo percorso di recupero.
Qualche giorno fa, al termine dell'amichevole a Londra con l'Arsenal, Max Allegri aveva gelato i tifosi bianconeri: "Su Pogba bisogna andarci piano. A oggi non ha ancora fatto un metro di corsa in campo. Sento parlare di Napoli o altre date, ma la verità è che al momento non si sa quando potrà tornare ed è inutile ripeterlo di continuo". I primi passi di corsa sono arrivati, ma definire una data per il rientro del centrocampista è ancora un azzardo. Il percorso di recupero proseguirà allo stesso ritmo tenuto fino a oggi e sarà valutato giorno dopo giorno, senza fissare date per il rientro ma affidandosi alle sensazioni del calciatore, alle risposte del suo ginocchio operato", si legge. Anche Sky Sport ha confermato che per ora una data esatta per il ritorno del Polpo non c’è.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA