news formazioni

Juve, Pogba interrompe l’allenamento per un dolore al ginocchio: le sensazioni sullo stop

Juve, Pogba interrompe l’allenamento per un dolore al ginocchio: le sensazioni sullo stop - immagine 1
Qualche attimo di preoccupazione in casa Juventus per le condizioni di Paul Pogba. Ne parla Tuttosport, che fa chiarezza sul centrocampista francese: “Pogba ha sentito un dolore al ginocchio e ha dovuto lasciare il campo zoppicante e...
Alessandro Cosattini

Qualche attimo di preoccupazione in casa Juventus per le condizioni di Paul Pogba. Ne parla Tuttosport, che fa chiarezza sul centrocampista francese: “Pogba ha sentito un dolore al ginocchio e ha dovuto lasciare il campo zoppicante e accompagnato a braccia. La causa, un movimento forse un po' innaturale dopo un esercizio con il pallone.

Il giocatore si è subito confrontato con i medici, poi lasciando il campo ha fatto un segno rassicurante ai compagni: pollice all'insù e sorriso. Anche Massimiliano Allegri e Pavel Nedved sono rimasti sereni a gestire o seguire l’allenamento. Oggi verosimilmente non prenderà parte alla doppia seduta, tuttavia non sono previsti - al momento - controlli strumentali. Fortunatamente si può sperare che non sia nulla di grave”, si legge.