Minuti importanti in arrivo per due giocatori in casa Juventus. Come svelato da Tuttosport, “a disposizione e finalmente recuperato c’è Arthur, che potrà concentrarsi sulle fase definitiva del suo percorso di rientro in campo. Così come...
Minuti importanti in arrivo per due giocatori in casa Juventus. Come svelato da Tuttosport, “a disposizione e finalmente recuperato c’è Arthur, che potrà concentrarsi sulle fase definitiva del suo percorso di rientro in campo. Così come Kaio Jorge, che nelle gambe ha messo soltanto pochi minuti nel finale del derby contro il Torino”. Sabato c’è l’amichevole con l’Alessandria per testare i due.
“Attenzione poi a Paulo Dybala che, reduce dall’elongazione rimediata durante Juve-Sampdoria, ha ripreso ieri a correre e ha messo nel mirino la sfida in programma domenica 17 contro la Roma. Più spalmate invece le tempistiche con cui deve interfacciassi Alvaro Morata: per lui una lesione di basso grado della coscia e pertanto non si parla di convocazione fino a Zenit-Juve oppure, più probabilmente ancora, fino a Inter-Juve”, si legge.