news formazioni

Juve, le ultime sulla formazione: dalla gestione di Chiesa e Di Maria alle ultime su Milik

Juve, le ultime sulla formazione: dalla gestione di Chiesa e Di Maria alle ultime su Milik - immagine 1
Ieri Angel Di Maria ha riposato, può tornare in campo dal 1′ contro l’Inter. Allegri non ha voluto correre rischi inutili, il Fideo è favorito su Chiesa per affiancare Vlahovic al centro dell’attacco. Più probabile un impiego...
Andrea Agostinelli

Ieri Angel Di Maria ha riposato, può tornare in campo dal 1' contro l'Inter. Allegri non ha voluto correre rischi inutili, il Fideo è favorito su Chiesa per affiancare Vlahovic al centro dell'attacco. Più probabile un impiego a gara in corso che dall'inizio per il jolly offensivo ex Fiorentina. Manca ancora Kean per squalifica, da capire se tornerà tra i convocati in extremis Milik, vuole provarci fino all'ultimo. A centrocampo pronti Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Kostic a sinistra e a destra uno tra De Sciglio e Cuadrado. In bilico anche Bonucci, ieri assente: proverà a essere a disposizione. Non dovesse essere pronto a giocare dal 1', spazio a uno tra Rugani e Gatti in difesa con Bremer e Danilo.

La probabile formazione - Szczesny; Rugani/Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio/Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria/Chiesa, Vlahovic.