news formazioni

Juve, la Gazzetta: “Vlahovic sì, c’è la speranza Zakaria. In due arrivano solo giovedì”

Juve, la Gazzetta: “Vlahovic sì, c’è la speranza Zakaria. In due arrivano solo giovedì” - immagine 1
Ieri la Juventus è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri per preparare il big match di domenica sera con l’Inter. E La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla Juve che scenderà in campo con...
Fabrizio Romano

Ieri la Juventus è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri per preparare il big match di domenica sera con l’Inter. E La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla Juve che scenderà in campo con l'Inter: "Il tecnico bianconero ha recuperato Vlahovic (che aveva lasciato il ritiro della nazionale serba per un problema all’inguine ma ha fatto tutto con la squadra) e conta di avere, almeno per la panchina, pure Alex Sandro e Zakaria, che hanno lavorato solo in parte con il gruppo.

In attesa del rientro dei nazionali (ieri si è aggiunto ai reduci della Continassa Cuadrado, squalificato con la Colombia), Allegri ha cominciato a studiare le mosse anti Inter. Molto dipenderà da come torneranno alcuni giocatori: Danilo e Arthur, per esempio, saranno gli ultimi a sbarcare a Torino (giovedì in serata) e avranno poco tempo per recuperare da fuso e stanchezza. Proviamo ad anticipare alcune mosse".