news

Ramsey, doppietta col Galles ma può dire addio alla Juve: “Per la risoluzione…”

Fabrizio Romano

Trascinatore in nazionale, col suo Galles, un fantasma o quasi con la maglia della Juventus. Stiamo parlando di Aaron Ramsey, autore di una doppietta nella sfida contro la Bielorussia di questa sera, ma impiegato col contagocce da Max Allegri....

Trascinatore in nazionale, col suo Galles, un fantasma o quasi con la maglia della Juventus. Stiamo parlando di Aaron Ramsey, autore di una doppietta nella sfida contro la Bielorussia di questa sera, ma impiegato col contagocce da Max Allegri. "Chi può partire?". Parlando di cessioni per la Juventus, La Gazzetta dello Sport fa proprio il nome di Aaron Ramsey: "Il primo nome in lista è Aaron Ramsey, utilizzato solo a inizio stagione come play atipico. Da allora, solo panchina. Meglio: panchina e polemiche a distanza. La Juventus non ha mai affrontato con lui il tema della risoluzione di contratto ma è evidente che la situazione può evolvere.

Ramsey è arrivato nell’estate 2019, guadagna 9 milioni a stagione, ha ancora un anno e mezzo di contratto. Un addio sarebbe nell’interesse di tutti, il tema semmai è capire chi possa rilevare il contratto di Ramsey - probabilmente nessuno - oppure proporre un accordo differente. Molto dipenderà dalla volontà di Ramsey".