news formazioni

Juve, la Gazzetta: “Bonucci torna e gioca. Bernardeschi pole, sì a Dybala titolare”

Juve, la Gazzetta: “Bonucci torna e gioca. Bernardeschi pole, sì a Dybala titolare” - immagine 1
Ritorno imminente per Leonardo Bonucci. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport sul leader della Juventus in formazione: “Leonardo è pronto a tornare e la difesa ritrova un leader, molto probabilmente in coppia con Matthijs de Ligt....
Fabrizio Romano

Ritorno imminente per Leonardo Bonucci. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport sul leader della Juventus in formazione: "Leonardo è pronto a tornare e la difesa ritrova un leader, molto probabilmente in coppia con Matthijs de Ligt. Szczesny, Danilo e Alex Sandro dovrebbero completare la difesa, con De Sciglio squalificato. In mezzo, con Locatelli fuori, Zakaria sarà titolare, a una quarantina di giorni dall’ultima partita cominciata in A, a fine febbraio contro l’Empoli.

Vicino a lui Rabiot e forse Arthur, che spera. Qui Allegri deve prendere la sua decisione numero 1. Senza Morata, squalificato, palla a Dybala alle spalle di Vlahovic: il 7 e il 10 saranno la minaccia principale per Mazzarri. Vicino a loro, a destra, Cuadrado. Poi, se sarà ancora 4-2-3-1, Bernardeschi è favorito su Kean a sinistra. Altrimenti, dentro Arthur per un più prudente 4-3-3".