Ritorno imminente per Leonardo Bonucci. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport sul leader della Juventus in formazione: “Leonardo è pronto a tornare e la difesa ritrova un leader, molto probabilmente in coppia con Matthijs de Ligt....
Ritorno imminente per Leonardo Bonucci. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport sul leader della Juventus in formazione: "Leonardo è pronto a tornare e la difesa ritrova un leader, molto probabilmente in coppia con Matthijs de Ligt. Szczesny, Danilo e Alex Sandro dovrebbero completare la difesa, con De Sciglio squalificato. In mezzo, con Locatelli fuori, Zakaria sarà titolare, a una quarantina di giorni dall’ultima partita cominciata in A, a fine febbraio contro l’Empoli.
Vicino a lui Rabiot e forse Arthur, che spera. Qui Allegri deve prendere la sua decisione numero 1. Senza Morata, squalificato, palla a Dybala alle spalle di Vlahovic: il 7 e il 10 saranno la minaccia principale per Mazzarri. Vicino a loro, a destra, Cuadrado. Poi, se sarà ancora 4-2-3-1, Bernardeschi è favorito su Kean a sinistra. Altrimenti, dentro Arthur per un più prudente 4-3-3".