“La questione rigori può tornare d’attualità in un altro inseguimento, quello a Ciro Immobile e al titolo di capocannoniere”. Così La Gazzetta dello Sport racconta che Dusan Vlahovic si giocherà i rigori della Juventus da qui a...
"La questione rigori può tornare d’attualità in un altro inseguimento, quello a Ciro Immobile e al titolo di capocannoniere". Così La Gazzetta dello Sport racconta che Dusan Vlahovic si giocherà i rigori della Juventus da qui a fine maggio: "Il laziale a quattro giornate dal termine ha tre gol di vantaggio, che non sono pochi: l’avversario di oggi è lo Spezia, poi c’è la Samp prima dello scontro diretto con Dusan e la chiusura col Verona.
Vlahovic terminerà la sua annata nella non-banale gara con la Fiorentina; dopo il Venezia l’avversario sarà il Genoa, pericolante ma piuttosto ermetico a livello difensivo. I rigori, si diceva: sulla carta il primo rigorista è ancora Paulo Dybala, ma se il numero sette dovesse essere in corsa è probabile che eventuali tiri dal dischetto toccherebbero a lui", si legge.