news formazioni

Juve, la formazione senza tre titolari: c’è Khedira, sale Douglas Costa. Out Rugani

Alessandro Cosattini

Coperta corta davanti per Massimiliano Allegri, che contro il Genoa farà ancora a meno di Cuadrado e Dybala. Sarà confermato il 4-3-3: in mezzo al campo spazio sicuramente a Khedira, Pjanic e Matuidi. In difesa De Sciglio è recuperato e...

Coperta corta davanti per Massimiliano Allegri, che contro il Genoa farà ancora a meno di Cuadrado e Dybala. Sarà confermato il 4-3-3: in mezzo al campo spazio sicuramente a Khedira, Pjanic e Matuidi. In difesa De Sciglio è recuperato e parte nettamente favorito su Lichtsteiner, così come Alex Sandro è in netto vantaggio su Asamoah; in mezzo al reparto spazio a Benatia e Chiellini. Davanti con Higuain e Mandzukic ci sarà uno tra Douglas Costa e Bernardeschi, col primo leggermente favorito al momento. Il terzo titolare assente col Genoa sarà Gigi Buffon, che verrà sostituito ancora da Szczesny. Oggi Daniele Rugani ha effettuato allenamento personalizzato a causa di una gastroenterite febbrile di cui ha sofferto negli ultimi due giorni.

La probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro/Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa/Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.