news formazioni

Juve, la formazione anti-Inter: Chiellini in pole, le sensazioni per Chiesa e McKennie

Juve, la formazione anti-Inter: Chiellini in pole, le sensazioni per Chiesa e McKennie - immagine 1
C’è grande fiducia in casa Juventus per i recuperi di McKennie e Chiesa contro l’Inter. Pirlo deciderà solo dopo i prossimi allenamenti se schierarli dal 1′, ma le sensazioni sono positive e oggi i due hanno lavorato con il...
Alessandro Cosattini

C'è grande fiducia in casa Juventus per i recuperi di McKennie e Chiesa contro l'Inter. Pirlo deciderà solo dopo i prossimi allenamenti se schierarli dal 1', ma le sensazioni sono positive e oggi i due hanno lavorato con il gruppo. L'ex Fiorentina è pronto a giocare a sinistra, con Ramsey a destra. L'americano invece è sfavorito al momento, con Rabiot in pole per affiancare Bentancur (più di Arthur). In difesa Danilo e Frabotta sulle fasce, con Bonucci e uno tra Chiellini e Demiral a completare il reparto. Si attendono novità dai tamponi di Cuadrado e Alex Sandro, per capire se potranno tornare a disposizione. In attacco nessun dubbio: c'è la coppia Morata-Ronaldo, con il jolly Kulusevski pronto a subentrare (davanti o su una delle due fasce).

[adv]

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini/Demiral, Frabotta; Ramsey, Rabiot/McKennie, Bentancur/Arthur, Chiesa/Kulusevski; Morata, Ronaldo.