news

Juve-Inter, tre espulsi e rissa nel finale: salteranno la semifinale di ritorno

Juve-Inter, tre espulsi e rissa nel finale: salteranno la semifinale di ritorno - immagine 1
È finita con una doppia rissa Juventus-Inter, gara dalle mille tensioni e rivalità che stasera valeva come andata della semifinale di Coppa Italia: i bianconeri sono stati raggiunti in pieno recupero da un rigore di Lukaku, che si è abbandonato...
Guglielmo Cannavale

È finita con una doppia rissa Juventus-Inter, gara dalle mille tensioni e rivalità che stasera valeva come andata della semifinale di Coppa Italia: i bianconeri sono stati raggiunti in pieno recupero da un rigore di Lukaku, che si è abbandonato poi ad un'esultanza polemica nei confronti dei tifosi della Juventus, con tanto di dito a zittirli, che ha scatenato la rabbia dei calciatori bianconeri. Da lì è nata una rissa che ha portata alla seconda ammonizioni del belga e di Cuadrado, che era diffidato e salterà dunque la gara di ritorno.

Subito dopo il fischio finale però nuova rissa, stavolta con Handanovic protagonista e tutte le panchine coinvolte: l'esito è stato il rosso diretto per il portiere e capitano nerazzurro e per lo stesso Cuadrado, ancora una volta protagonista degli scontri, che sono continuati anche nel tunnel dello Juventus Stadium, riporta Tmw.