Gli aggiornamenti dal Qatar sulle condizioni di Alex Sandro e Danilo. Arrivano dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “Ieri nel Brasile è tornato ad allenarsi in gruppo Alex Sandro, colpito dieci giorni fa da un infortunio muscolare....
Gli aggiornamenti dal Qatar sulle condizioni di Alex Sandro e Danilo. Arrivano dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Ieri nel Brasile è tornato ad allenarsi in gruppo Alex Sandro, colpito dieci giorni fa da un infortunio muscolare. Decisivo sarà l’allenamento di oggi, l’ultimo: se Alex Sandro riprenderà il suo posto da terzino sinistro, Danilo rientrerà nella sua casella di esterno basso destro ed Eder Militao scivolerà in panchina", si legge. Anche Tite ha confermato in conferenza: "Alex Sandro si allenerà nel pomeriggio per essere disponibile. Vedremo stasera all’allenamento, ma la tendenza è che domani non giochi, perché non ha ancora svolto un grande lavoro. Dipenderà da questo pomeriggio".
Fronte Argentina, buone notizie anche per un altro juventino: Angel Di Maria. "Il recupero prosegue senza intoppi e lo juventino dovrebbe essere in campo domani contro l’Olanda, dopo aver saltato la degli ottavi contro l’Australia", si legge.