news

Juve, Gazzetta: “Rabiot vuole contratto da 10 milioni: spunta uno scenario a sorpresa”

Juve, Gazzetta: “Rabiot vuole contratto da 10 milioni: spunta uno scenario a sorpresa” - immagine 1
Il futuro di Adrien Rabiot resta tutto da scrivere. In scadenza al 30 giugno 2023 con la Juve, il francese è reduce da un ottimo Mondiale con la Francia e ora si guarda attorno. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sull’ex PSG:...
Alessandro Cosattini

Il futuro di Adrien Rabiot resta tutto da scrivere. In scadenza al 30 giugno 2023 con la Juve, il francese è reduce da un ottimo Mondiale con la Francia e ora si guarda attorno. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sull’ex PSG: “II centrocampista è cresciuto tantissimo fino a diventare un leader della Juve di Allegri, ma difficilmente accetterà di prolungare il rapporto in bianconero ridimensionandosi l’ingaggio. Piuttosto la mamma-agente, Veronique, è alla ricerca di un super contratto a doppia cifra: la pretesa non sarà lontana dai 10 milioni stagionali richiesti l’estate scorsa al Manchester United, più una grossa somma di commissione.

Il club bianconero proverà comunque a fare una proposta, pur rischiando di non essere competitivo. Anche per questo non è da escludere una cessione a sorpresa a gennaio: sarebbe l’unica possibilità di monetizzare l’uscita”, si legge.


[adv]