Le condizioni dei singoli di casa Juventus in vista dello Sporting Lisbona. Due nomi su tutti sotto la lente d’ingrandimento verso l’andata dei quarti di finale di Europa League per Allegri, secondo La Gazzetta dello Sport: “Dusan Vlahovic,...
Le condizioni dei singoli di casa Juventus in vista dello Sporting Lisbona. Due nomi su tutti sotto la lente d’ingrandimento verso l’andata dei quarti di finale di Europa League per Allegri, secondo La Gazzetta dello Sport: “Dusan Vlahovic, reduce dal pestone alla caviglia di sabato contro la Lazio, non sta ancora benissimo. Ieri si è allenato a parte, ma rispetto a lunedì è passato dalla palestra al campo. Oggi l’allenatore bianconero capirà se DV9 potrà essere disponibile almeno per la panchina.
L’altra tentazione in vista dello Sporting riguarda Paul Pogba. Il francese, finora in campo soltanto per 35 minuti, ha smaltito l’infortunio muscolare subito prima della sosta per le nazionali. Nell’ultima settimana si è allenato con i compagni e la condizione atletica, seppur non ottimale, è segnalata in miglioramento. L’impressione è che il Polpo, sempre spettatore nelle serate di Coppa, domani potrebbe rientrare tra i convocati. Un’arma in più, anche se in rodaggio e dalla panchina, per dare la scossa alla Juventus”, si legge.