Tra infortuni e cambi. Ecco le novità da casa Juventus in vista della prossima gara contro la Salernitana, in arrivo da La Gazzetta dello Sport: “Da verificare in particolare le condizioni di Szczesny, che sta recuperando da una distorsione...
Tra infortuni e cambi. Ecco le novità da casa Juventus in vista della prossima gara contro la Salernitana, in arrivo da La Gazzetta dello Sport: “Da verificare in particolare le condizioni di Szczesny, che sta recuperando da una distorsione alla caviglia. Il portiere verrà valutato tra oggi e domani, per capire se è pronto per tornare in campo già in campionato oppure si punterà alla gara di Champions di mercoledì 14 contro il Benfica. Con la Salernitana, oltre a Pogba e Chiesa, sarà indisponibile salvo sorprese pure Di Maria, di nuovo sofferente all’adduttore, che proverà a recuperare per la Coppa.
Possibile qualche novità di formazione, anche per far rifiatare chi ha giocato di più: in difesa potrebbero esserci chance per Rugani e Gatti (con Bonucci in caso di difesa a tre), in attacco Allegri ha diverse soluzioni in mente: dalla coppia Milik-Vlahovic già schierata contro il Psg al giovane Soulé nel tridente con Vlahovic e Kostic. Anche Kean si candida per una maglia da titolare: può giocare al posto di Milik o esterno in caso di tridente”, si legge.