news

Juve, Gazzetta: “Bonucci, Allegri e la panchina di Monza: cosa succederà alla ripresa”

Juve, Gazzetta: “Bonucci, Allegri e la panchina di Monza: cosa succederà alla ripresa” - immagine 1
Cosa succederà quando Leonardo Bonucci tornerà alla Juventus dopo gli impegni della Nazionale. È rimasto deluso per la panchina di Monza, ecco le sensazioni in arrivo dopo gli ultimi giorni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “La...
Alessandro Cosattini

Cosa succederà quando Leonardo Bonucci tornerà alla Juventus dopo gli impegni della Nazionale. È rimasto deluso per la panchina di Monza, ecco le sensazioni in arrivo dopo gli ultimi giorni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "La parola d’ordine è guardare avanti. Leonardo Bonucci ha una sola faccia indipendentemente dal colore che indossa, che sia azzurro o bianconero, e ce la mette sempre, anche nei momenti più difficili. Chi lo ha visto durante e dopo la partita col Monza non può avere dubbi sul suo amore per la Juventus, così viscerale da farlo stare male dopo una sconfitta o un momento no. Bonucci all’U Power Stadium è finito in panchina per «scelta tecnica», come spiegato da Marco Landucci, il vice di Allegri nel post partita, e stasera contro l’Inghilterra, come sempre gli capita in queste occasioni, cercherà di trasformare la delusione in rabbia agonistica.

Logico che ci sia rimasto male per la panchina (una decisione sorprendente, considerando la delicatezza del momento, visto che Leo è il capitano e uno dei pochi capi carismatici nella Juventus attuale) ma ha sempre rispettato le scelte del tecnico e continuerà a farlo. Non s’aspetta spiegazioni e non le chiederà, ma è pronto al dialogo per il bene di tutti. Da mercoledì, quando rientrerà a Torino, tornerà a pensare solo alla Juventus: le responsabilità vanno condivise e per uscire dalla crisi bisogna lottare tutti insieme. La Juve viene prima di tutto, anche del suo orgoglio, e Bonucci continuerà ad aiutare il mister e i compagni, come ha sempre fatto”, si legge.