news formazioni

Ansia Juve: in mattinata esami per Di Maria, Alex Sandro e Chiesa. Attesa per gli esiti

Alessandro Cosattini

Apprensione in casa Juventus per le condizioni dei singoli dopo la partita di ieri in Europa League, con vista sulla Sampdoria. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sugli acciaccati: “Alex Sandro si è fermato di nuovo nel primo tempo...

Apprensione in casa Juventus per le condizioni dei singoli dopo la partita di ieri in Europa League, con vista sulla Sampdoria. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sugli acciaccati: “Alex Sandro si è fermato di nuovo nel primo tempo (oggi gli esami, attorno alle 10), ma in difesa c’è abbondanza, con Bonucci recuperato a tutti gli effetti. Federico Chiesa nel finale ha avvertito dolore al ginocchio destro (non quello operato un anno fa) e ha chiuso a mezzo servizio. Anche se pure Di Maria si è toccato parecchie volte i muscoli nel finale… Tocca fare gli scongiuri”, chiosa la rosea.

Di Maria questa mattina si è presentato poco dopo le 9.30 al J Medical per gli esami strumentali, lui stesso ieri sera aveva detto di essere un po' affaticato, i controlli chiariranno la situazione e nel caso scongiureranno guai peggiori. Allegri spera che per Chiesa non sia nulla di grave, anche lui ha fatto i controlli attorno alle 10.40. Entrambi sono in dubbio per la Sampdoria al momento. È invece già sicuro il forfait di Alex Sandro, annunciato dall'allenatore: "Sicuramente non sarà disponibile domenica e difficilmente lo sarà settimana prossima".