Importanti rientri in casa Juventus per il derby d’Italia in programma domenica. Restano ai box solo i lungodegenti, come evidenziato anche oggi dal Corriere dello Sport: “Tutti dentro. O quasi. Quello che sperava Max Allegri prima della sosta...
Importanti rientri in casa Juventus per il derby d’Italia in programma domenica. Restano ai box solo i lungodegenti, come evidenziato anche oggi dal Corriere dello Sport: “Tutti dentro. O quasi. Quello che sperava Max Allegri prima della sosta era di poter avere un gruppo sostanzialmente al completo a partire dal match con l'Inter. Lungodegenti a parte ovviamente, perché Federico Chiesa e Kaio Jorge si rivedranno solo nella prossima stagione, mentre Weston McKennie spera di tornare in extremis almeno per le ultime battute del campionato. Tutti gli altri, però, sono effettivamente prossimi al rientro in gruppo.
Dalla Nazionale torneranno Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci abili e arruolabili, anche se solo il capitano sarà pronto per una maglia da titolare. Pure Manuel Locatelli, negativizzatosi dal Covid la scorsa settimana, occuperà regolarmente il suo posto a centrocampo così come sarà Mattia De Sciglio titolare sull'out di sinistra (Luca Pellegrini squalificato).Gli altri giocatori assenti prima della sosta sono a loro volta pronti al rientro: completamente recuperato Denis Zakaria”, si legge. Da oggi anche Alex Sandro, che "ha svolto l’intera seduta col gruppo; sono rientrati a Torino dal Brasile anche Arthur e Danilo, che si alleneranno a partire da domani", spiega il report ufficiale bianconero.