© RIPRODUZIONE RISERVATA
Angel Di Maria ha segnato su rigore contro l'Atalanta. Senza Vlahovic, e pure senza Bonucci, dal dischetto è andato l'argentino e non Milik, che era al limite dell'area e ha discusso della possibilità di calciarlo. È andato Di Maria che non ha sbagliato, mentre poi il polacco ha segnato su azione.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202606/079096959ad9d801db36a0b46febc4a2-e1781517079373.jpg)