news formazioni

Juve, da Ramsey a Rabiot: chi c’è in formazione titolare e quanto gioca Morata

Juve, da Ramsey a Rabiot: chi c’è in formazione titolare e quanto gioca Morata - immagine 1
Oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Alvaro Morata partirà in panchina nella Juventus che sfida la Lazio. “La quota-giovani sarà garantita da Kulusevski, con Morata pronto ad aumentare da subentrante la sua mezz’oretta di autonomia,...
Fabrizio Romano

Oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Alvaro Morata partirà in panchina nella Juventus che sfida la Lazio. "La quota-giovani sarà garantita da Kulusevski, con Morata pronto ad aumentare da subentrante la sua mezz’oretta di autonomia, mentre fra i veterani il ritorno quasi sicuro è Cuadrado. Un recupero importante, per la capacità del colombiano di trasformare la squadra nelle due fasi e per la dose massiccia di esperienza che porta in campo", si legge. Rabiot c'è con McKennie e Ramsey, Chiesa e Cuadrado attesi sulle fasce con Ronaldo che non si tocca. In difesa, Bonucci è dato per sfavorito: provati Danilo, Demiral e Alex Sandro davanti a Szczesny.

[adv]

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro/Bonucci; Cuadrado/Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, McKennie, Chiesa; Kulusevski/Morata, Ronaldo.