© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Alvaro Morata of Juventus celebrates after scoring their sides third goal during the UEFA Champions League Group G stage match between Juventus and Dynamo Kyiv at Allianz Stadium on December 02, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Alvaro Morata partirà in panchina nella Juventus che sfida la Lazio. "La quota-giovani sarà garantita da Kulusevski, con Morata pronto ad aumentare da subentrante la sua mezz’oretta di autonomia, mentre fra i veterani il ritorno quasi sicuro è Cuadrado. Un recupero importante, per la capacità del colombiano di trasformare la squadra nelle due fasi e per la dose massiccia di esperienza che porta in campo", si legge. Rabiot c'è con McKennie e Ramsey, Chiesa e Cuadrado attesi sulle fasce con Ronaldo che non si tocca. In difesa, Bonucci è dato per sfavorito: provati Danilo, Demiral e Alex Sandro davanti a Szczesny.
[adv]
La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro/Bonucci; Cuadrado/Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, McKennie, Chiesa; Kulusevski/Morata, Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA