Tocca a Perin in porta, l’ha svelato Allegri. Difesa a tre con il ritorno di Bonucci al centro e Bremer che resta leggermente favorito su Rugani; a completare il reparto o Danilo o Alex Sandro (favorito il primo). Salvo sorprese, partirà dalla...
Tocca a Perin in porta, l’ha svelato Allegri. Difesa a tre con il ritorno di Bonucci al centro e Bremer che resta leggermente favorito su Rugani; a completare il reparto o Danilo o Alex Sandro (favorito il primo). Salvo sorprese, partirà dalla panchina Bremer. Sulle fasce conferme per Cuadrado e Kostic, idem in mediana: Paredes è più probabile venga impiegato a gara in corso, restano favoriti Fagioli, Locatelli e Rabiot. In attacco Allegri è pronto a optare per la coppia Milik-Kean, c’è Miretti che insegue (sono in tre per due posti in avanti). È infine atteso in campo negli ultimi 30 minuti di gara Di Maria.
I convocati: Szczesny, Perin, Pinsoglio; Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli; Milik, Kean, Di Maria, Soulè.