news

Juve, da Bonucci e Cuadrado a Pogba e Vlahovic: niente Udinese e non solo. E Bremer è affaticato

Juve, da Bonucci e Cuadrado a Pogba e Vlahovic: niente Udinese e non solo. E Bremer è affaticato - immagine 1
Il punto sugli infortunati di casa Juventus con vista sul prossimo impegno di campionato. Lo fa oggi La Gazzetta dello Sport, che parte dal recupero di Angel Di Maria e poi passa in esame tutte le situazioni che riguardano l’infermeria: “La...
Alessandro Cosattini

Il punto sugli infortunati di casa Juventus con vista sul prossimo impegno di campionato. Lo fa oggi La Gazzetta dello Sport, che parte dal recupero di Angel Di Maria e poi passa in esame tutte le situazioni che riguardano l’infermeria: “La Juventus ritrova Angel Di Maria per la sfida di domani contro l’Udinese. L’argentino campione del mondo, ko durante la rifinitura pre Cremonese per un colpo subito alla caviglia, ieri si è allenato regolarmente e dalla Continassa filtrano sensazioni positive. Un recupero importante per Massimiliano Allegri che, invece, sarà ancora privo degli altri infortunati: da Paul Pogba a Dusan Vlahovic, da Leonardo Bonucci a Juan Cuadrado fino a Mattia De Sciglio. La sensazione è che questi giocatori non salteranno soltanto l’Udinese, ma anche il big match del 13 gennaio in casa del Napoli.

Al di là di Di Maria, qualche cambio rispetto a Cremona ci sarà: Rabiot dovrebbe tornare in campo dal primo minuto e per una maglia da titolare scalpita anche Paredes, fresco di Mondiale vinto proprio insieme a Di Maria. Le rotazioni potrebbero proseguire anche in difesa. Allegri dovrà valutare se far riposare Gleison Bremer, uscito un po’ affaticato dalla partita vinta al 91’ contro la Cremonese. Il brasiliano è anche diffidato e dopo l’Udinese è in programma il big match contro il Napoli. Nel caso spazio a uno tra Gatti e Rugani”, si legge sul quotidiano.