news formazioni

Juve, chi torna e chi no dopo la sosta: da Szczesny e Alex Sandro a Locatelli e Rabiot

Juve, chi torna e chi no dopo la sosta: da Szczesny e Alex Sandro a Locatelli e Rabiot - immagine 1
Gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati di casa Juventus. Arrivano da La Gazzetta dello Sport e riguardano in particolare quattro giocatori: “Lasciando stare i lungodegenti Kaio Jorge, Aké, Pogba e Chiesa (qui le ultimissime sul...
Alessandro Cosattini

Gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati di casa Juventus. Arrivano da La Gazzetta dello Sport e riguardano in particolare quattro giocatori: “Lasciando stare i lungodegenti Kaio Jorge, Aké, Pogba e Chiesa (), la sosta sarà l’occasione per recuperare Manuel Locatelli, Adrien Rabiot e Alex Sandro. Per tutti e tre l’obiettivo è essere abili e arruolati domenica 2 ottobre per la sfida contro il Bologna, al ritorno del campionato. Un appuntamento che la Juve non può assolutamente fallire, al netto delle assenze, tra cui lo squalificato Di Maria. Locatelli ha saltato Salernitana, Benfica e Monza per un affaticamento muscolare e il suo recupero pare scontato. Situazione simile a quella di Alex Sandro, che si era fermato per un problema al flessore della coscia sinistra. Rabiot, invece, è tormentato da un dolore al polpaccio, che si spera scompaia nella pausa.

Torneranno Juan Cuadrado e Arek Milik, squalificati nell’ultima partita prima della pausa e contro il Bologna potrebbe rivedersi anche Wojciech Szczesny tra i pali: il portiere è rientrato solo in panchina a Monza, anche per premiare l’ottimo inizio di stagione di Mattia Perin, ma è probabile che al ritorno dalla Polonia, dove ha raggiunto la sua nazionale, possa riavere i galloni del titolare”, si legge.


[adv]