news formazioni

Juve, che brivido per Mandzukic! Dolore e cure alla caviglia, ansia in vista della Lazio

Juve, che brivido per Mandzukic! Dolore e cure alla caviglia, ansia in vista della Lazio - immagine 1
Momenti di grande apprensione in casa Juventus al 73’ della sfida tra Ucraina e Croazia di ieri. Mario Mandzukic, schierato da titolare dal commissario tecnico croato, ha dovuto ricorrere alle cure dei medici per la stessa caviglia infortunata...
Alessandro Cosattini

Momenti di grande apprensione in casa Juventus al 73’ della sfida tra Ucraina e Croazia di ieri. Mario Mandzukic, schierato da titolare dal commissario tecnico croato, ha dovuto ricorrere alle cure dei medici per la stessa caviglia infortunata nella gara precedente con la Finlandia. L’attaccante bianconero - si legge su Tuttosport - ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino al termine della gara che ha permesso alla Croazia di andare ai playoff per i Mondiali.

[adv]

ORA IL RIPOSO - Per poter giocare ieri, lo staff medico croato è ricorso a un’infiltrazione. La Juventus avrebbe preferito che Mandzukic fosse tornato a Vinovo per curarsi, ma lo stesso attaccante ha insistito per guidare l’attacco in una sfida così delicata per la sua nazionale. La società bianconera rivedrà domani il proprio giocatore: oggi è stata concessa una giornata di riposo a lui come agli Azzurri. A Vinovo verrà valutata la caviglia di Mandzukic e l’opportunità di schierarlo contro la Lazio. Finora il croato ha saltato solo l’esordio in Champions a Barcellona perché infortunato ed è stata l’unica sconfitta in questo avvio di stagione bianconero (esclusa la Supercoppa).