Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Le sue parole. INDAGINE UEFA – “Una squalifica già decisa? La premessa è che sul tema non abbiamo...
Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l'Inter. Le sue parole.
INDAGINE UEFA - "Una squalifica già decisa? La premessa è che sul tema non abbiamo novità ma si tratta di indiscrezioni che ho letto su un quotidiano sportivo che sembrano sentenze già scritte".
MERCATO - "In ottica mercato questa partita non è decisiva, abbiamo una squadra forte che stasera può vincere poi la programmazione la facciamo con calma senza pressione. La squadra è migliorabile ma siamo concentrati su questa stagione".
ACQUISTI - "La Juve ha una solidità che può programmare a prescindere dell'esito della stagione. Ovvio che fare o non fare le coppe europee fa differenza a livello numerico ma la solidità e la calma con cui possiamo programmare ci permette di farlo nei giusti tempi".