Una buona e una cattiva notizia ieri in casa Juventus verso la sfida di domani contro la Fiorentina. La prima riguarda Leonardo Bonucci, tornato in gruppo per un allenamento completo: sarà regolarmente a disposizione di Max Allegri, che in queste...
Una buona e una cattiva notizia ieri in casa Juventus verso la sfida di domani contro la Fiorentina. La prima riguarda Leonardo Bonucci, tornato in gruppo per un allenamento completo: sarà regolarmente a disposizione di Max Allegri, che in queste ore deciderà la sua gestione tra Fiorentina e PSG. Per La Gazzetta, va verso la panchina a Firenze per essere poi titolare in Champions League. Ma Allegri deciderà solo in queste ore.
La cattiva riguarda invece Wojciech Szczesny, che salvo sorprese starà fuori fino alla ripresa del campionato di ottobre, dopo la sosta insomma. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “La domanda che tutti si stanno facendo in queste ore è “quanto starà fuori il portiere polacco?”. Difficile dirlo, almeno finché non si sgonfierà la caviglia. Si va dai sette ai venti giorni, volendo provare a dare una tempistica. Di sicuro contro la Fiorentina tra i pali si vedrà di nuovo Perin, che è ancora imbattuto in questa stagione. Clean sheet contro Sassuolo, Sampdoria e la porzione di gara contro lo Spezia”, si legge. Proverà a tornare pre-sosta Szczesny, ma senza correre alcun rischio. È ancora presto per dire se ce la farà.