news formazioni

Juve, Allegri ha in mente due formazioni senza Di Maria: cosa può cambiare

Juve, Allegri ha in mente due formazioni senza Di Maria: cosa può cambiare - immagine 1
Come cambia la Juventus senza Angel Di Maria, attualmente ai box per infortunio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle possibili scelte di Allegri verso la Sampdoria: “Senza Di Maria, che tende più ad accentrarsi, è...
Alessandro Cosattini

Come cambia la Juventus senza Angel Di Maria, attualmente ai box per infortunio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle possibili scelte di Allegri verso la Sampdoria: "Senza Di Maria, che tende più ad accentrarsi, è facile che Cuadrado e Kostic diventino gli scudieri di Vlahovic nel prossimo match contro la Sampdoria, pronti a garantirgli palloni in arrivo dalle fasce. Con il colombiano Vlahovic ha già fatto un pezzo di stagione, mentre l’esterno appena arrivato dall’Eintracht Francoforte è suo compagno di nazionale e quindi i due serbi non avranno bisogno di tempo per trovare l’intesa.

L’alternativa potrebbe essere un 4-4-2 con Cuadrado e Kostic sulla linea dei centrocampisti e Kean accanto a Vlahovic. Una coppia già sperimentata nella scorsa stagione e in un’occasione (contro l’Empoli) hanno pure segnato tutti e due", si legge.