news formazioni

Juve, 2-0 al Bayern: Favilli superstar! Il giudizio sui nuovi: Perin, Cancelo, Emre Can…

Juve, 2-0 al Bayern: Favilli superstar! Il giudizio sui nuovi: Perin, Cancelo, Emre Can… - immagine 1
Prima amichevole negli Stati Uniti per la Juventus, che ha battuto per 2-0 il Bayern Monaco. Per entrambe le squadre formazioni con diverse seconde linee. Anche per la Juve, che è scesa in campo così: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex...
Guglielmo Cannavale

Prima amichevole negli Stati Uniti per la Juventus, che ha battuto per 2-0 il Bayern Monaco. Per entrambe le squadre formazioni con diverse seconde linee. Anche per la Juve, che è scesa in campo così: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio; Cancelo, Favilli, Bernardeschi.

La Juve passa dopo 32 minuti, la rete è di Favilli. Il giovane attaccante è stato servito da Marchisio, dopo un errore del portiere Ulreich. Dopo 8 minuti, è ancora Favilli. Lancio di Alex Sandro, stop e Ulreich superato: doppietta. Una notte magica, prima di passare in prestito al Genoa: lo ha confermato anche Allegri dopo la partita.


Infortunio per Emre Can a fine primo tempo, è uscito per un piccolo problema ancora da valutare ma non preoccupa, riferisce Sky. Iniziano ad entrare alcuni giovani come il ’99 Leandro Fernandes e il 2001 Fagioli. Buona prova per Rugani e Chiellini, poi entrano Barzagli e Caldara (ancora da rivedere meglio e per più minuti). Focus sui nuovi acquisti: Emre Can, infortunio a parte, deve ancora trovare la giusta posizione a centrocampo. Cancelo ha giocato nei tre davanti ed è stato positivo, già in palla. Perin (in campo 71 minuti) ha protetto bene la porta, con alcuni interventi. Promosso.

JUVENTUS-Bayern 2-0

Marcatori: Favilli, Favilli