squadra

Juric: “Schuurs ai livelli di Bremer? Rispondo così. Pellegri ancora out e quando torna Aina”

Andrea Agostinelli

Il Torino torna in campo domani pomeriggio affrontando lo Spezia. Queste le parole del tecnico granata Ivan Juric nella conferenza stampa raccolta da TMW. COPPA ITALIA – “Svolta con la Coppa Italia? Già siamo al massimo delle nostre...

Il Torino torna in campo domani pomeriggio affrontando lo Spezia. Queste le parole del tecnico granata Ivan Juric nella conferenza stampa raccolta da TMW.

COPPA ITALIA - "Svolta con la Coppa Italia? Già siamo al massimo delle nostre possibilità, non c'è bisogno di scintille".

ADOPO E BAYEYE - "Titolari domani? "No, titolari no".

SCHUURS - "Al livello di Bremer? Sono stra contento di lui, sono entusiasta della sua voglia. E' diverso da Bremer: il brasiliano ha una struttura fisica e un modo di difendere fantastico, Schuurs è cresciuto in certe cose che gli mancavano e pian piano le sta migliorando. Ha altre qualità, come i passaggi e inserirsi in attacco. Come difensore puro, Bremer è il migliore tra quelli che ho allenato insieme a Romero. Schuurs è più completo, in un certo senso: non è così animale, così toste, ma ha altre cose belle e importanti. Ha una voglia di allenarsi unica".

INFORTUNI - "Lazaro lunga, Pellegri e Ilkhan ancora fermi, Aina forse torna per Firenze"

FORMAZIONE - "Siamo ancora in fase di recupero, abbiamo speso tantissimo e sarà la quarta in dieci giorni. Ci devo pensare bene: sono rimasto contento dei primi 70 minuti di Milano. Vorrei dare continuità, ma ci devo pensare se riusciamo a reggere fisicamente".