squadra

Juric: “Sanabria top, prima era infortunato: cosa gli manca. Ochoa è incredibile”

Juric: “Sanabria top, prima era infortunato: cosa gli manca. Ochoa è incredibile” - immagine 1
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio di oggi contro la Salernitana, come ripreso da TMW: “Soprattutto nel primo tempo ho visto una squadra propositiva, con personalità, che andava ad aggredire alta la...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Torino IvanJuric ha parlato così dopo il pareggio di oggi contro la Salernitana, come ripreso da TMW: "Soprattutto nel primo tempo ho visto una squadra propositiva, con personalità, che andava ad aggredire alta la Salernitana senza permetterle di esprimersi. Ci sono state un sacco di occasioni, potevamo segnare 4-5 gol. Certamente Ochoa è stato incredibile e ha compiuto interventi di alto livello, anche sui pali non siamo stati particolarmente fortunati. Ma occorre comunque maggiore cattiveria nell'area avversaria".

DOMINIO - "Non mi aspettavo di dominare così la partita, immaginavo una gara maggiormente sofferta come quella dell'anno scorso in cui riuscimmo a portare a casa la vittoria. Le azioni le abbiamo sviluppate bene, ho visto una partecipazione di tutti alla manovra e il vantaggio era stato meritato. Anche dopo il pareggio della Salernitana siamo riusciti a riorganizzarci e a costruire le chance per vincerla. Quando non riesci a portare a casa la vittoria pur giocando in questo modo vuol dire che il processo di maturazione per avvicinarsi alle grandi è ancora lungo".


OUTSIDER - “Penso che possiamo fare di più, meglio. Oggi potevamo vincere 5-0. Non abbiamo fatto un percorso per diventare un’outsider, ma sono soddisfatto del lavoro della squadra. Io non mi pongo limiti, però pretendo qualcosa in più ed è evidente che ci siano limiti che ci frenano”.

SANABRIA - “È il suo terzo gol, è stato infortunato. Io sono convinto delle sue qualità, poteva fare pure una doppietta oggi. So che mi fa giocare bene certe partite, che non ha velocità e profondità che a volte vorrei, però sta percorrendo la sua strada anche quest'anno. Lui è un calciatore top”.