RADONJIC - "I tre vanno bene, ma anche Radonjic: dipende un po' dalle partite e dalle caratteristiche. Miranchuk, Vlasic e Pellegri stanno facendo cose belle e continueranno a giocare loro".
PELLEGRI - "Deve migliorare in tutto, siamo su livelli bassissimi: difesa palla, finalizzazione con il sinistro, ci sono un sacco di cose da fare. Ma ha potenziale, vale la pena perdere tempo a lavorare e ad avere pazienza. Se migliora, diventa fantastico: ci vogliono anni, oltre alla sua volontà. Ma altri non hanno il suo potenziale, sta cominciando a dimostrarlo adesso. Non è un processo di un mese, ma ha le basi per diventare forte sul serio. Ha le potenzialità per essere un top ma è al 10%: può diventare un giocatore forte, tipo il Gallo dei tempi d'oro. Ha potenza, ma deve migliorare nei movimenti, sul sinistro e nella difesa della palla. Altri sono ottimi giocatori, ma top è un'altra cosa: Pellegri non è come Milito, ma può arrivare ad essere davvero forte"
RODRIGUEZ - "Perchè fuori? È stato strepitoso, non è assolutamente una bocciatura. E' stato difficile mettere Buongiorno, magari perché siamo più tosti sui piazzati. Giocheranno entrambi in queste prossime tre partite ravvicinate. Non c'è una ragione se gioca uno o l'altro".
PREMIER LEAGUE - "Siamo qui, lavoriamo per il bene del Toro. Queste sono chiacchiere e non contano".
INFORTUNI - "Berisha torna domani, ha avuto un problema al gomito. Ilkhan ha recuperato e ci sarà".
SANABRIA - "È fuori, ha un problema al soleo che lo tormenta e se lo trascina".
SINGO - "Ha fatto bene contro il Milan. Prima era un momento non molto positivo, ma si è sempre allenato bene ed ero convinto che potesse fare bene: ha fatto una grande partita, ora mi auguro che continui così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)