squadra

Juric: “Ricci, ecco il motivo dello stop. Buongiorno, Seck, Radonjic, Vlasic, Linetty…”

Andrea Agostinelli

Dopo la sconfitta sul campo dell’Atalanta, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW. PARTITA – “Per lunghi tratti abbiamo fatto bene, ma abbiamo perso per episodi....

Dopo la sconfitta sul campo dell'Atalanta, il tecnico del Torino IvanJuric ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW.

PARTITA - "Per lunghi tratti abbiamo fatto bene, ma abbiamo perso per episodi. Abbiamo concesso due rigori che non dovevamo concedere e preso un tiro da trenta metri. Sono contento per come abbiamo giocato e dispiace aver perso".

RICCI - "Speriamo che non abbia niente di grave, in mezzo al campo non siamo molti. Ha sentito il polpaccio tirare, speriamo non abbia niente perché lì in quella zona siamo corti".

TREQUARTISTI - "Vlasic ha fatto gol e preso una traversa, Radonjic da anni non gioca tante gare di fila. Linetty da un po' sta bene, ha capito il gioco, si allena in un modo eccezionale".


SECK - "Ha fatto una grande partita, anche se doveva concludere meglio in certe situazioni. Non ho dubbi su Seck, conosco le sue qualità, ha accelerazioni e cambio di ritmo, deve migliorare nella finalizzazioni, ma ha fatto una buona gara.

BUONGIORNO - "Lo vedo cambiato, lo vedo bene. È un ragazzo disposto a lavorare, mi auguro che possa fare una gran stagione".