news formazioni

Juric: “Gioca Bessa, Sandro c’è, Piatek sta bene e si sbloccherà. Ho fatto fuori un giocatore…”

Juric: “Gioca Bessa, Sandro c’è, Piatek sta bene e si sbloccherà. Ho fatto fuori un giocatore…” - immagine 1
Ivan Juric carica il suo Genoa per la sfida contro la Samp, un derby fondamentale anche per la sua panchina: “I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo recuperato Sandro, non so se dall’inizio, ma sono contento per come sono tornati i...
Fabrizio Romano

Ivan Juric carica il suo Genoa per la sfida contro la Samp, un derby fondamentale anche per la sua panchina: "I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo recuperato Sandro, non so se dall'inizio, ma sono contento per come sono tornati i giocatori dalle Nazionali".

Così invece su Piatek in crisi: "Nelle ultime partite le occasioni sono arrivate e la squadra è arrivata al tiro. Non era isolato, anche se a volte contro le grandi squadre accade. Succedono i periodi in cui gli attaccanti segnano meno ma lui è tornato bene dalla Nazionale, ha fatto bene e sono convinto che si sbloccherà".


Rottura invece con Zukanovic: "Non lo convoco, è una scelta tecnica". Bessa? "Ha recuperato bene. E' un giocatore importante che lega centrocampo e attacco. Ieri l'ho visto bene e giocherà", annuncia Juric. Che conclude su Spolli: "L'ho trovato bene. Interpreta bene il gioco con grandissima intelligenza. Lo apprezzo per come giocava prima e come sta facendo le cose".