news

Juric: “Promossi Bessa e Romero, diventerà forte! Rigori? C’è anche Piatek: lui a secco…”

Juric: “Promossi Bessa e Romero, diventerà forte! Rigori? C’è anche Piatek: lui a secco…” - immagine 1
Piatek non segna per due partite e iniziano già le domande per Ivan Juric. L’allenatore del Genoa risponde così. PIATEK – “A secco da due partite? L’ho visto bene, ha fatto una bella prestazione a livello tattico. Lui e...
Guglielmo Cannavale

Piatek non segna per due partite e iniziano già le domande per Ivan Juric. L'allenatore del Genoa risponde così.

PIATEK - “A secco da due partite? L'ho visto bene, ha fatto una bella prestazione a livello tattico. Lui e Kouamé hanno attaccato bene".

SANDRO - "Era il momento di cambiare Sandro. Ti dà sostanza in mezzo finché c'è. Quando inizia a calare, è un ruolo troppo importante”.


ROMERO - “Peccato di gioventù il rosso? Lo sappiamo tutti. Io ci voglio puntare. Poi, ovvio, dipende come cresce ma ha tutto per diventare un difensore forte. Dobbiamo essere contenti di quello che sta facendo, al di là dell'errore".

BESSA - “Mi è piaciuto. Ha fatto due, tre cose di qualità. Per me può crescere ancora, deve mantenere di avere questa fame".

RIGORISTA -  “Il rigorista? Quando subentri devi fare le cose con calma, io mi sono dimenticato di dare la lista dei rigoristi, devo essere sincero. Ho visto tante cose positive, su questa cosa non mi sono soffermato. È andata benissimo lo stesso, anche con Romulo. Se Romulo calcerà anche il prossimo visto che ha tirato benissimo? Anche Piatek in Polonia ha sempre tirato benissimo”.