squadra

Juric: “Perché Tameze fuori! Kalinic va aspettato, per Lazovic, Ilic e Dimarco…”

Guglielmo Cannavale

Sconfitta per il Verona, che ha perso 1-0 contro il Bologna. Dopo la partita Ivan Juric ha parlato a Sky e in conferenza, come riportato da Tmw. KALINIC – “Rimango dell’idea che lui si allena col gruppo da dieci giorni. Ci si...

Sconfitta per il Verona, che ha perso 1-0 contro il Bologna. Dopo la partita IvanJuric ha parlato a Sky e in conferenza, come riportato da Tmw.

KALINIC - "Rimango dell'idea che lui si allena col gruppo da dieci giorni. Ci si aspetta tutto subito, ma ci vuole tempo perchè entri in forma. È vero poteva far gol ma ci vuole pazienza su queste cose. Alla fine abbiamo fatto un buon secondo tempo, nel primo tempo a tratti ma secondo me il Bologna ha meritato".

DIMARCO - "Abbiamo preparato che Dimarco doveva essere più stretto in quella parte del gioco. Sulle seconde palle e sulle ripartenze non lasciare l'uno contro uno. Ora devo rivederla ma sono dei gol che non devi prendere".

TAMEZE - "Ha avuto un piccolo fastidio muscolare ma lui aveva anche dato disponibilità di giocare. Io non volevo rischiarlo, siamo scoperti in quel ruolo e perdere un altro giocatore sarebbe grave. Tameze nelle ultime gare ha fatto grandi prestazioni e ha dato tanto insieme a Barak. Lo abbiamo perso ieri che ci ha detto che aveva un piccolo fastidio e là non abbiamo giocatori e non volevamo rischiarlo.


LAZOVIC - "Non ha mai giocato in quella posizione centrale. È normale che perdi un po' di tutto. Darko ha dato tutto quello che aveva, è normale che ha fatto fatica".

MERCATO - "Di mercato non voglio parlare. Perchè sennò esci fuori di testa, è meglio concentrarsi sul lavoro sui giocatori che hai e fare al meglio. E gli altri che fanno quello che pensano al meglio possibile ma le mie scelte erano queste in mezzo. Già con Tameze dicevamo che non avevamo scelte in mezzo, perdendo lui abbiamo optato per Lazovic perchè si può adattare meglio perchè ha più esperienza. Questa è la situazione".

ILIC - "Ha 19 anni, sta crescendo bene. Oggi ha avuto alti e bassi durante la partita ma sta migliorando. È un ragazzo intelligente, che lavora, ha doti tecniche e un ragazzo del 2001 che gioca così ha buone prospettive. Però abbiamo visto anche con Saicedo che se fanno troppe partite vanno in difficolta".

ALLARME - "Io sono sempre allarmato. Ho visto anche oggi che è tutto difficile. Bisogna stare attenti e andare avanti, ma io rimango preoccupato. Finché non arriviamo alla fine non mi rilasso".

BESSA - "Vediamo, non gioca da tanto tempo. È un nostro giocatore. So che ha talento e può dare una mano. In questo momento tutti servono".