PELLEGRI - "Si è fermato e non ce la fa. È sempre la caviglia, è una contusione ossea. In certi movimenti sente delle fitte e non riesce. Oggi ha fatto parte dell'allenamento poi si è fermato ed è uscito".
LUKIC - "È fuori. Aveva un problema al polpaccio e ha continuato a giocare, ha rischiato il Mondiale".
SANABRIA - "Sta meglio dopo una settimana di allenamenti e dobbiamo decidere. Difficilmente fa tutti i 90', magari".
MONDIALE - "È normale che questa cosa possa capitare solo una volta nella carriera di un giocatore. So che per i miei giocatori vuol dire tanto, ".
MIRANCHUK - "Quello che fa lui basta e avanza. Col 4-2-3-1 attacchi meno con i centrocampisti mentre io voglio che vadano dentro poi il gioco diventa più statico".
LAZARO - "È difficile che faccia il terzino puro".
ZIMA - "Lui al posto di Schuurs? Può essere una soluzione. E' un ragazzo splendido per come lavora. Ci sono tante cose da migliorare ma siamo tutti molto contenti di lui copme giocatore e come persona".
VLASIC - "Lui, Miranchuk e Radonjic ce li hanno regalati, sono venuti gratis e stanno facendo bene. O le altre sono più forti di noi, oppure qui riusciamo a farli rendere bene. La verità è a metà, non è che sono fenomeni adesso o altro. I tre nuovi hanno una volontà pazzesca di rendere, mi facilita tutto. Non è che uso motivazioni speciali, sono loro che lavorano e vogliono mettersi in mostra. Vlasic e Radonjic volevano venire qui per andare al Mondiale e ce l'hanno fatta. Il calcio inglese è superiore, qui vogliono dimostrare che possono giocare a buoni livelli", riporta TMW.
SCHUURS - "Lunedì ha un nuovo controllo da un altro specialista. Se non dovrà operarsi, in un mese è guarito altrimenti sarà un lungo stop".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)