news formazioni

Juric: “Non ho Lapadula, Izzo e Centurion! Laxalt ai saluti, Taarabt ha voglia matta”

Fabrizio Romano

A tutto Ivan Juric. Dopo la gara del Genoa in Coppa Italia, l’allenatore rossoblù ha dato tante indicazioni sui singoli anche in ottica fantacalcio: “In questo momenti tanti sono fuori: Izzo, Zukanovic, Centurion, Lapadula, giocatori...

A tutto Ivan Juric. Dopo la gara del Genoa in Coppa Italia, l'allenatore rossoblù ha dato tante indicazioni sui singoli anche in ottica fantacalcio: "In questo momenti tanti sono fuori: Izzo, Zukanovic, Centurion, Lapadula, giocatori che danno spessore".

[adv]

PANDEV E NINKOVIC - "Azioni di Goran Pandev e Ninkovic ci son state... poi abbiamo avuto un calo, una difficoltà dietro, ci vuole altra fisicità. Quando è entrato Biraschi ha dato quella fisicità che serve in Serie A".

SIMEONE E LAXALT – "Hanno segnato Simeone e Laxalt, prossimi partenti? Non so cosa rispondere, c’è questa opzione e sono consapevole".

DELUSIONE – "Cosa ha deluso di più? La difesa ha sofferto troppo, proprio abbiamo perso contrasti. Ci sono state prestazioni negative".


ROSA E MERCATO – "Con Centurion, Zukanovic, Lapadula e Izzo, riempiamo la rosa. Abbiamo bisogno di un difensore, un altro centrocampista: sono sei, è mezza squadra, no?".

TAARABT – "Lui è talento, è in fase di costruzione. Ha una voglia matta di giocare, però fa passaggi che non deve fare. Ha tanta voglia di fare e di impegnarsi: gli dobbiamo dare tempo, senza imporgli fretta. Senza ansia, farà meglio".