KALINIC - "Fa fatica? Con Kalinic hai troppa fretta, ha bisogno di settimane di lavoro. Noi lo stiamo usando per una sessantina di minuti, poi penso che Di Carmine sia entrato molto bene. Continuerò così per alzare il livello di entrambi. Mercoledì abbiamo forzato e ha fatto un po' meno bene di La Spezia, ma continueremo a insistere perché la sensazione è che può darci tanto. Kalinic gioca molto di tacco? Non sto lavorando su queste cose, per me è importante che il suo passaggio raggiunga il compagno, che non lo sbagli".
DIFESA E CENTROCAMPO - "In mezzo e in attacco non abbiamo molte scelte, penso che Barak giocherà più avanti anche se può fare entrambi i ruoli. Vediamo come sta Dawidowicz, Ceccherini ha una tendinite ma è troppo importante per noi. Domani decido, e devo dire che anche questa volta Lovato ha fatto un'ottima prestazione quando è entrato".
FARAONI - "Penso che stia facendo un campionato stratosferico, mi auguro che continui così, perché il rendimento di questo ragazzo rispetto a un anno e mezzo fa è incredibile. Con qualsiasi avversario, anche se domenica avrà contro Reca che è tra i più veloci in Serie A, è stato molto costante. Quando uno così fa un errore così sfortunato non gli chiedo niente, ci passo sopra. Penso sia stato sorpreso dalla traiettoria e anche un po' sfortunato: mi dispiace un po' perché il Torino non aveva creato niente, e stavamo controllando la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)