news formazioni

Juric: “È un nuovo Taarabt, bene Bertolacci e Izzo. Tra Galabinov e Lapadula…”

Juric: “È un nuovo Taarabt, bene Bertolacci e Izzo. Tra Galabinov e Lapadula…” - immagine 1
Ivan Juric si gode il suo Genoa vincente. Così ha parlato dopo la partita: “Taraabt sta diventando di nuovo un giocatore importante, è un ragazzo che sa giocare a calcio e che dopo tanto tempo sta dimostrando grande valore. Bertolacci ha...
Alessandro Cosattini

Ivan Juric si gode il suo Genoa vincente. Così ha parlato dopo la partita: "Taraabt sta diventando di nuovo un giocatore importante, è un ragazzo che sa giocare a calcio e che dopo tanto tempo sta dimostrando grande valore. Bertolacci ha fatto finalmente una prestazione da Bertolacci.

In attacco? Galabinov ha fatto bene, ha fatto una prestazione eccellente. Lapadula volevo farlo giocare già oggi per 20/30 minuti ma Galabinov aveva fatto una prestazione importante e ho deciso di lasciarlo in campo. Comunque Lapadula aggiunge qualità all'attacco, ci è mancato fino ad ora. Il gol di Rigoni? Merito di Veloso che con il suo sinistro batte sempre così tagliato e noi lo sfruttiamo. Poi Rigoni è bravo a farsi trovare e a muoversi in area. Anche Izzo sta rientrando, è un buonissimo giocatore, ha sofferto tanto ma si è sempre allenato bene. Per lui è finito un incubo, oggi ha fatto una bella prova, con lui aumenta la nostra qualità in difesa".