news formazioni

Juric: “Cosa filtra sui tempi per Vlasic! Spero che Radonjic capisca, Milinkovic, i rigori…”

Juric: “Cosa filtra sui tempi per Vlasic! Spero che Radonjic capisca, Milinkovic, i rigori…” - immagine 1
Il Torino giocherà domani contro il Bologna. Alla vigilia Ivan Juric ha parlato così, come ripreso da Tmw: “I ragazzi si sono allenati bene, sono gli stessi dell’altra volta senza Ricci squalificato. Sarà durissima, il Bologna ha...
Guglielmo Cannavale

Il Torino giocherà domani contro il Bologna. Alla vigilia IvanJuric ha parlato così, come ripreso da Tmw: "I ragazzi si sono allenati bene, sono gli stessi dell'altra volta senza Ricci squalificato. Sarà durissima, il Bologna ha talento e con Thiago Motta hanno alzato il livello".

DIFESA - "La cosa strana è che non subiamo niente, davvero poco, ma prendiamo tanti gol. Con la Juve tre angoli e due gol, con la Cremonese due tiri in porta e due gol. E' un momento così, a volte subisci di più e ti va meglio. La difesa sta facendo bene, ma ciò che scappa prendiamo gol".


GRAVILLON - "Sono soddisfatto, voglio vederlo in partita. Per domani dobbiamo decidere, mi sta dando buone sensazioni. Ora valuteremo se adesso o più avanti".

ARNAUTOVIC - "Arnautovic è un top quando sta bene, può cambiare la squadra. All'andata ha tenuto palla e ha attaccato la profondità, ha grandi qualità ed è un giocatore importante".

RIGORISTA - "Non mi metto mai...Insistevo con uno e poi ha sbagliato, non me ne occupo più. Chi se la sente tira, l'importante è che non si litiga".

INFORTUNATI - "Vlasic prosegue, non ci sarà nemmeno per la prossima. Pellegri vediamo la prossima settimana. Vieira con me non è fortunato, ha un problema su una cicatrice vecchia".

RADONJIC - "Siamo abituati, in questi anni abbiamo giocatori con i quali devi lavorare tanto o arrivano da esperienze negative. Con Radonjic è la stessa cosa, ci sono alti e bassi: l'altro giorno è stato un basso clamoroso, poi ora si riparte. Spero che questi mesi gli servano, è una cosa anche per la squadra... Quando perdi un derby, c'è anche la squadra che non accetta certe situazioni. Spero che capisca che il calcio non è solo dribblare, ma anche altre soluzioni. E a noi è mancato l'altra sera. E' un grande peccato, un attimo prima abbiamo preso una traversa e stavamo facendo bene. Però si azzera e si riparte, sperando che capisca l'importanza della situazioni".

MILINKOVIC - "E' in un certo senso il discorso di Radonjic...Abbiamo pagato i suoi errori e abbiamo perso punti, ma sta crescendo bene e sta facendo un buon campionato. L'altro giorno non doveva uscire, ma ha ancora margini di crescita sia nella gestione del pallone ma è un processo. Di Sarno è soddisfatto, lo siamo tutti anche se c'è da migliorare".