GRAVILLON - "Sono soddisfatto, voglio vederlo in partita. Per domani dobbiamo decidere, mi sta dando buone sensazioni. Ora valuteremo se adesso o più avanti".
ARNAUTOVIC - "Arnautovic è un top quando sta bene, può cambiare la squadra. All'andata ha tenuto palla e ha attaccato la profondità, ha grandi qualità ed è un giocatore importante".
RIGORISTA - "Non mi metto mai...Insistevo con uno e poi ha sbagliato, non me ne occupo più. Chi se la sente tira, l'importante è che non si litiga".
INFORTUNATI - "Vlasic prosegue, non ci sarà nemmeno per la prossima. Pellegri vediamo la prossima settimana. Vieira con me non è fortunato, ha un problema su una cicatrice vecchia".
RADONJIC - "Siamo abituati, in questi anni abbiamo giocatori con i quali devi lavorare tanto o arrivano da esperienze negative. Con Radonjic è la stessa cosa, ci sono alti e bassi: l'altro giorno è stato un basso clamoroso, poi ora si riparte. Spero che questi mesi gli servano, è una cosa anche per la squadra... Quando perdi un derby, c'è anche la squadra che non accetta certe situazioni. Spero che capisca che il calcio non è solo dribblare, ma anche altre soluzioni. E a noi è mancato l'altra sera. E' un grande peccato, un attimo prima abbiamo preso una traversa e stavamo facendo bene. Però si azzera e si riparte, sperando che capisca l'importanza della situazioni".
MILINKOVIC - "E' in un certo senso il discorso di Radonjic...Abbiamo pagato i suoi errori e abbiamo perso punti, ma sta crescendo bene e sta facendo un buon campionato. L'altro giorno non doveva uscire, ma ha ancora margini di crescita sia nella gestione del pallone ma è un processo. Di Sarno è soddisfatto, lo siamo tutti anche se c'è da migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)