ZIMA - "Deve crescere molto su certi aspetti, l'altra sera si è visto. Bisogna lavorare su alcune cose per essere competitivi a certi livelli".
MOTIVAZIONI - "Ripetete spesso questa cosa. Ma la squadra ha dimostrato voglia di fare bene, anche in allenamento non ho visto il minimo calo. Non vedo segnali di un rilassamento, la squadra è sul pezzo. Poi la controprova sono le partite. Io vedo una squadra che lavora forte, motivata. Spero che sarà così fino alla fine. Contro il Milan è stata una partita molto dispendiosa".
ANSALDI - "Non è che è apparso meno brillante, è che ha giocato poco. È diverso. In questo momento do fiducia a Vojvoda e gioca Vojvoda".
SANABRIA E MANDRAGORA - "Sanabria ha iniziato ad allenarsi con noi e dovrebbe essere convocato, invece Rolando dalla prossima settimana".
CENTROCAMPO - "In mezzo posso ruotare un po', non deve essere sempre Pobega quello più avanzato. Lukic e Ricci? L'altro giorno hanno fatto una partita seria, contro giocatori di livello altissimo come Kessié e Tonali. Stanno crescendo".
BELOTTI - "Penso che quando sta bene è veramente forte. È uno che mi piace, anche umanamente. Come gioca e per la generosità che ha. È un ragazzo di una onestà unica, magari qualcuno non è d'accordo. Mi ha detto che decide a fine anno e io gli credo ciecamente. Qui finisce il mio discorso. Arriverà alla fine e valuterà tutte le situazioni, poi deciderà lui. Rimango dell'idea che sia un grande attaccante e se rimasse sarei strafelice".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)