squadra

Juric: “Amrabat gioca, valuto Pessina. Presto per i nuovi, su Rrahmani vi dico che…”

Juric: “Amrabat gioca, valuto Pessina. Presto per i nuovi, su Rrahmani vi dico che…” - immagine 1
Il Verona attende la Juventus per l’anticipo delle 20.45 di domani. Queste le parole di Ivan Juric in conferenza stampa: NUOVI – “Ci siamo allenati poco, Dimarco ed Eysseric sono arrivati per ultimi, faccio fatica a dare un giudizio....
Alessandro Cosattini

Il Verona attende la Juventus per l'anticipo delle 20.45 di domani. Queste le parole di Ivan Juric in conferenza stampa:

NUOVI - “Ci siamo allenati poco, Dimarco ed Eysseric sono arrivati per ultimi, faccio fatica a dare un giudizio. Non è facile entrare nel ritmo che ha la squadra in questo momento".

CONDIZIONI - "Li vedo per la prima volta, ieri chi ha giocato ha lavorato a parte. Nessuno ha avvertito problemi dopo la partita, oggi dovremo scaricare e andare sull'intuizione".


BADU - “Mi dispiace molto per Badu, in questa settimana poteva essere un'opzione, ma ha avuto questo taglio e la ferita è ancora aperta. Non sarà a disposizione”.

RRAHMANI - "La mia sensazione è che chi ha firmato per altre squadre (lui e Amrabat, ndr) se gioca male è per altri motivi. Sono abbastanza tranquillo da questo punto di vista".

SCELTE - “Amrabat tornerà a giocare in mezzo al campo. Pessina? Vedremo l'allenamento di oggi, le scelte dipenderanno dalle condizioni dei ragazzi”.

DAWIDOWICZ - “Può essere un'opzione, però posso rispondere soltanto dopo l'allenamento, dipende da come staranno i ragazzi".