news

Juanito Gomez, l’usato sicuro del Verona: ideale per gli ultimi slot

Juanito Gomez, l’usato sicuro del Verona: ideale per gli ultimi slot - immagine 1
Juanito Gomez resta un punto fisso della rosa del Verona. Nonostante l’arrivo di Pazzini, l’argentino si candida a un’altra stagione da protagonista. Il giocatore è molto stimato da Mandorlini e dovrebbe trovare posto da titolare con...
Redazione

Juanito Gomez resta un punto fisso della rosa del Verona. Nonostante l’arrivo di Pazzini, l’argentino si candida a un’altra stagione da protagonista. Il giocatore è molto stimato da Mandorlini e dovrebbe trovare posto da titolare con qualsiasi modulo, questa l'idea dell'allenatore.

La scorsa stagione, 5 gol e 4 assist per l’esterno dell’Hellas. Quello che stupisce però è la magic media molto alta dello scorso anno (6.82) che dimostra quanto sia un giocatore affidabile anche al fantacalcio. Non è il giocatore che ti cambia la squadra ma può risultare utilissimo come rincalzo in caso di piccoli infortuni, del turn over delle grandi squadre e come sorpresa schierata nelle partite giuste. Ovvero, una pedina ideale da ultimi slot completare il parco attaccanti soprattutto nelle leghe numerose. La costanza è la sua forza, se vi serve un buon voto sicuro sapete chi comprare e chi schierare in formazione.