news formazioni

Jovic, Kouamé, Gonzalez e le novità Igor e Barak: tutto sulla formazione della Fiorentina

Jovic, Kouamé, Gonzalez e le novità Igor e Barak: tutto sulla formazione della Fiorentina - immagine 1
Igor e Barak in campo con i compagni, Sottil invece no: sono queste le notizie di casa Fiorentina dall’allenamento mattutino. Sono in tre per due maglie al centro della difesa, con Milenkovic e Igor favoriti su Quarta; pronti Venuti e...
Andrea Agostinelli

Igor e Barak in campo con i compagni, Sottil invece no: sono queste le notizie di casa Fiorentina dall'allenamento mattutino. Sono in tre per due maglie al centro della difesa, con Milenkovic e Igor favoriti su Quarta; pronti Venuti e Biraghi da terzini. A centrocampo c'è ora fiducia per l'impiego di Barak, soprattutto perché il match è lunedì e giovedì è stato fuori solo per una gestione delle energie: è in leggero vantaggio su Mandragora e Duncan; di Bonaventura e Amrabat le altre due maglie. In attacco Jovic in pole da prima punta, con Ikoné favorito su una fascia e sull’altra o Kouamé (in vantaggio) o Gonzalez o Saponara. Recupererà al massimo per la panchina Sottil.

La probabile formazione - Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor/Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak/Mandragora/Duncan; Ikoné/Gonzalez, Jovic, Kouamé/Saponara.