news

L’agente di Banega allarma i fantallenatori: “Due offerte cinesi, a gennaio…”

L’agente di Banega allarma i fantallenatori: “Due offerte cinesi, a gennaio…” - immagine 1
Indizi di mercato e conferme importanti sulle strategie in uscita dell’Inter giungono direttamente dalla Spagna, dove il presidente del Siviglia José Castro ha commentato a Cadena Cope i recenti rumors su Stevan Jovetic e Ever Banega:...
Alessandro Cosattini

Indizi di mercato e conferme importanti sulle strategie in uscita dell'Inter giungono direttamente dalla Spagna, dove il presidente del Siviglia José Castro ha commentato a Cadena Cope i recenti rumors su Stevan Jovetic e Ever Banega: “Jovetic? Parliamo di un giocatore magnifico, speriamo che possa arrivare qui per dimostrare il suo valore e fare quanto di buono è stato capace di fare in Italia e altrove. Credo che possiamo arrivare ad un buon esito, però non mi piace parlare di cose che non sono ultimate".

SU BANEGA - "Per il momento gioca in Italia, non è un'opzione per noi. Stiamo comunque lavorando su più fronti, valutiamo diversi nomi e speriamo che possano arrivare subito". Per Banega potrebbero invece aprirsi le porte della Cina. La conferma arriva dall'entourage del giocatore che interpellato da Sportitalia ha confermato la presenza di due proposte importanti provenienti dalla Super League cinese: "Abbiamo ricevuto offerte dal Beijing Guoan e dall'Hebei China Fortune. Banega potrebbe lasciare l'Inter", la breve dichiarazione. L'Inter valuta il giocatore almeno 25 milioni di euro.