news

Iturbe, ritorno al passato: il Verona tratta con la Roma!

Iturbe, ritorno al passato: il Verona tratta con la Roma! - immagine 1
Possibile ritorno al passato per Juan Iturbe. Il Corriere di Verona dedica ampio spazio alle parole del presidente dell’Hellas Maurizio Setti nel giorno del suo compleanno: “Cassano? Io aspetto Iturbe“. Il numero uno...
Alessandro Cosattini

Possibile ritorno al passato per Juan Iturbe. Il Corriere di Verona dedica ampio spazio alle parole del presidente dell'Hellas Maurizio Setti nel giorno del suo compleanno: "Cassano? Io aspetto Iturbe". Il numero uno dell’Hellas Verona ha lasciato la porta aperta a Fantantonio, ma allo stesso tempo ha mandato un messaggio all'esterno di proprietà della Roma: "Lo accoglieremmo a braccia aperte, ma dipende da lui e dai giallorossi, ne parleremo”.

[adv]

PISTA CALDA - Il Verona è pronto a trattare il ritorno di Iturbe, in cerca di riscatto dopo la deludente parentesi al Torino. Per il fantacalcio potrebbe essere un buon colpo, non è mai garanzia di bonus ma a pochi fantamilioni rischia di essere intrigante. L'esterno paraguaiano ha fatto bene solo al Verona, nella stagione 2013-14. Quell'anno totalizzò 8 gol e 5 assist, una vera e propria rivelazione per il fanta. La Roma lo acquistò per quasi 25 milioni di euro dopo una lunga sfida di mercato con la Juventus. Da lì solo delusioni per lui: a Roma, al Bournemouth e al Torino. Adesso Iturbe vuole tornare decisivo, magari proprio al Verona. Ma attenzione alla pista messicana: è in trattativa con il Tijuana, piace anche ad altri club in Messico.